00 26/05/2016 12:38
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
fratenero, 25/05/2016 21.21:



Scusa questa introduzione, voglio seguirti nel tuo discorso e ti porgo una domanda: C'è un interlocutore all'interno della società, riconosciuto dalla società, autorizzato dalla società a dialogare con i tifosi raccogliendo proposte e suggerimenti allo scopo di discuterli e magari attuarli?

Se non c'è questa figura, se non è stata individuata o non è stata contattata, la discussione rischia la sterilità assoluta. Un esercizio di stile, una vetrina delle proprie capacità, in una posizione poco visibile...





Le persone all'interno della società con cui abbiamo parlato ci hanno detto che sono pronti ad ascoltare, fermo restando le situazioni in essere (contratti firmati ad esempio).

Se son rose fioriranno.

Capisco e mi aspettavo uno scetticismo globale. Probabilmente al tuo posto l'avrei anch'io. Ma ti assicuro che nessuno è qui per un esercizio di stile. Oltretutto l'iniziativa ed il forum hanno pochi adepti quindi non c'è alcun effetto "visibilità".
Siamo qui per provare a fare qualcosa di nuovo, consapevoli delle difficoltà, ma animati da sola passione.
Personalmente a 50 anni, con un lavoro fisso ed una famiglia, non cerco gloria o stipendi. Inseguo un sogno che cullo dopo aver passato ore a documentarmi ed elaborare. Il sogno di vedere il Cesena in prima fila nel campo delle idee e dell'innovazione. In tanti mi hanno detto che è utopia e forse avranno ragione. Ma ci provo lo stesso.