00 25/05/2016 21:21
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
zamb, 5/20/2016 6:41 PM:



Se hai un'attività che guadagna 100 e qualcuno ti dice che potresti guadagnare 120 gestendo in maniera diversa, magari un minimo di curiosità ti viene.



se hai una attività che guadagna 100 e qualcuno ti dice che potresti guadagnare 120 gestendo in maniera diversa, la prima reazione non è la curiosità, é una domanda: se sei così bravo perchè non hai una azienda che guadagna 120? I consigli, se non accompagnati da referenze di una certa importanza, nessuno li considera. Prima che la discussione venisse cancellata e io venissi bannato da cib, avevo provato ad inserirmi nella discussione con urbini, ma non c'è peggior sordo di chi non vuole ascoltare. Pensa anche alla serata pubblica, le domande erano preparate, le uniche fuori dal canovaccio non hanno ricevuto risposta, con motivazioni risibili.



zamb, 5/20/2016 6:41 PM:


Tra l'altro non mancano gli esempi di società organizzate in maniera più "moderna" e, come scrivevo, le linee guida che la lega di serie B suggerisce alle proprie affiliate vanno in questa direzione.
Comunque, visto che si basa tutto sulla passione, vediamo cosa succede e male che vada avremo seminato al vento.





Scusa questa introduzione, voglio seguirti nel tuo discorso e ti porgo una domanda: C'è un interlocutore all'interno della società, riconosciuto dalla società, autorizzato dalla società a dialogare con i tifosi raccogliendo proposte e suggerimenti allo scopo di discuterli e magari attuarli?

Se non c'è questa figura, se non è stata individuata o non è stata contattata, la discussione rischia la sterilità assoluta. Un esercizio di stile, una vetrina delle proprie capacità, in una posizione poco visibile...