00 25/02/2016 17:38
Ieri sera ci siamo trovati in 6 per il primo incontro "faccia a faccia" tra gli aderenti di Cesenursery.
Presenti Luca coma721308, Stefano Danielpancu, Roberto Desiderio, Gianfranco Gallo, Maurizio SL Bicius ed il sottoscritto.

Innanzitutto mi preme sottolineare la bella serata trascorsa insieme a parlare di Cesena a testimonianza della grande passione che ci unisce ma anche del feeling che si è sentito subito tra noi.

Tra crostini, primi, secondi ed aneddoti abbiamo tutti convenuto che al momento l'AC Cesena non ha precise strategie per quel che riguarda i temi di cui intendiamo occuparci. O meglio in alcuni settori sono state abbozzate iniziative senza però un adeguato supporto a livello di "volontà politica" e comunicazione.

Penso si sia tutti d'accordo che Cesenursery deve tuttavia nascere e svilupparsi senza mai contrapporsi alla società. Noi intendiamo fornire al Cesena dei progetti e delle idee a costo zero senza chiedere nulla in cambio quindi intendiamo essere pro(positivi) sia nei modi che nei contenuti.

La nostra forza (e le premesse ci sono tutte) dovrà essere la dimostrazione della passione unita a competenza ed autorevolezza.
Per questo la cosa ideale sarebbe allargare Cesenursery sia come quantità che soprattutto come qualità inserendo altre persone che possano avere anche competenze specifiche sui temi da affrontare.

In questo modo potremo creare delle commissioni ad hoc sui singoli temi.

Per questo invito tutti gli aderenti a divulgare l'iniziativa tra i possibili nuovi adepti ed a questo punto il prossimo passo sarà divulgare urbi et orbi Cesenursery cercando di avere un pò di spazio tra i media e magari riuscire a parlare con qualcuno della società (Urbini in particolare che potrebbe essere il più ricettivo)

Il dibattito è aperto