Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Abbonamenti - Biglietti

Ultimo Aggiornamento: 02/09/2016 09:54
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 44
Sesso: Maschile
21/05/2016 11:22

PROPOSTE PER LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

In premessa sarebbe bello indire una gara-concorso aperta a tutti (con in palio ad esempio un abbonamento) per chi realizza il miglior:
- Video promo (durata massima tra i 2 ed i 3 minuti)
- Slogan
- Disegno o fotografia che funga da manifesto/locandina
Le votazioni si potrebbero fare on-line con i tifosi come giudici

Poi altre proposte che hanno come comune denominatore il rafforzamento del legame col territorio romagnolo e coi tifosi al di fuori dei “confini”:

- Distribuzione di materiale pubblicitario sugli abbonamenti sia allo stadio che in ogni comune della Romagna (scuole in primis; poi società sportive; associazioni varie, bar, circoli, parrocchie, durante sagre, fiere; esercizi commerciali, stabilimenti balneari, hotel, ecc.) tramite tifosi volontari (in particolare abbonati e/o affiliati al centro coordinamento) che poi potrebbero successivamente distribuire in loco gli abbonamenti stessi;

- pulmino/temporary outlet itinerante per abbonamenti e fidelity a domicilio (con gadgets e materiale da distribuire e da vendere) specie in zone più lontane da Cesena e/o in occasione di feste, sagre, fiere e nel luogo del ritiro precampionato;

- open day della campagna abbonamenti creando un mini-evento (magari al mare)

- prezzo simbolico per i residenti fuori Romagna (abitanti al di fuori delle province di FC-RA-RN, Rep.San Marino, Comprensorio di Imola);

- in alternativa i soldi dei pedaggi autostradali potrebbero essere conteggiati e convertiti in buoni/voucher per i biglietti;

- agevolazioni per i residenti in comuni romagnoli montani o lontani (ad esempio su prezzo o possibilità di consegna a domicilio);

- mantenimento iniziativa “porta un amico”;

- mantenimento abbonamento gratis a studenti medie 1° grado della Romagna;

- abbonamento a prezzo simbolico per studenti medie 2° grado della Romagna;

- gadget allegato all’abbonamento (t-shirt con lo slogan e, potendo, la provenienza – tipo “from Tredozio”- sciarpa, cappellino, portachiavi, felpe, giubbotti ecc.) e/o buono sconto per l’acquisto di materiale del Cesena e/o convenzioni con parchi, esercizi commerciali o soluzioni tipo la Romagna Card;

- concorso tra gli abbonati per la vincita di materiale tecnico;

- concorso tra i ragazzi abbonati di scuole medie (sia di 1° che di 2° grado) per vincere un giorno a Villa Silvia o per tirare i rigori nell’intervallo della partita e vincere materiale (maglie, palloni) o buoni/voucher;

- visita di uno o più calciatori nelle scuole media e superiore che fanno percentualmente più abbonati tenendo conto del numero degli alunni (con regalo materiale scolastico griffato come penne, gomme, matite, quaderni);

- allenamento o partita della 1° squadra nella città che fa percentualmente più abbonati rispetto agli abitanti e/o presso la società sportiva con più abbonati;

- sms per le notizie ufficiali (di calciomercato ad esempio) a chi dà il n. di cell.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com